Logo SogniCarini

Cheng Du(成都) Cina: 3 Posti Da Visitare Almeno Una Volta

Cheng du è la città principale da visitare nella regione di si chuan 四川, scopriamo insieme quali 3 posti sono da visitare almeno una volta.

1. JIN LI, STRADA ANTICA DELLA CINA

L’antica via “Jinli”, che si trova accanto al Tempio di Wuhou, è stata ricostruita dal Museo del Tempio di Chengdu a Wuhou come “Base Dimostrativa per l’Industria Culturale Nazionale”. Kam come (quartiere Tre Regni storico, quartiere popolare Kam, West End) il Museo Tempio parte, che copre 30.000 metri quadrati e una zona edificabile di 14.000 metri quadrati, una lunghezza totale di 550 metri della strada. L’edificio è basato sullo stile della residenza popolare del Sichuan nella tarda dinastia Qing e nella prima Repubblica della Cina, e si basa sulla cultura dei Tre Regni e sulla cultura popolare tradizionale del Sichuan.

jinli 锦里

Jinli è stata ufficialmente aperta al pubblico nell’ottobre 2004, la sua estensione è stata aperta nel gennaio 2009 e la sezione di estensione Jinli ha introdotto coraggiosamente l’acqua viva nel ciclo, formando un nuovo paesaggio di “Shui’an Jinli”. “Baiwuhou, bolla Jinli” è diventato uno degli slogan più attraenti del turismo di Chengdu.

jin li posto

Chengdu Research Base of Giant Panda Breeding

La base di ricerca di Chengdu di Giant Panda Breeding, o semplicemente Chengdu Panda Base, è una struttura di ricerca e allevamento senza scopo di lucro per panda giganti e altri animali rari.

mappa cheng du panda
panda che dorme

Kuan Zhai Xiang Zi (宽窄巷子)

Si tratta di un’area storica, Il vicolo Kuanzhai è le due strade parallele lasciate dalla dinastia Qing ed è una strada commerciale con Chengdu. Se vuoi sentire il colore della vecchia Chengdu, non devi perderti il vicolo ampio e stretto.

kuan zhai xiang zi
Condividi con amore
William

Appassionato del mondo online, viaggi, nella vita reale mi occupo di SEO, creazione siti e apps.