Logo SogniCarini

San Valentino: 3 Regali Che Dovresti Sapere In Questo Giorno ❤

san_valentino_cuore

Il giorno di San Valentino è il 14 febbraio, un giorno in cui i single si avvicinano con l’altra o l’altro, le due anime gemelle si incontrano e si innamorano. Ma..

Quali Sono I Regali Da Comprare A San Valentino?

Il simbolo principale di questo giorno è sicuramente come ben sai, il famigerato cuore.

cuore_san_valentino

1. Cioccolati – San Valentino

L’altra parte, ragazzo o ragazza, si aspetteranno di ricevere un bel cuore da parte tua, la scelta migliore è di regalare dei cioccolatini, ormai diventato un simbolo evidente di san valentino, senza essi il san valentino non è più san valentino.

cioccolatini a San Valentino

Il gusto del cioccolato è davvero unico, amaro e dolce, come il gusto dell’amore ed è molto più speciale a San Valentino. La fenilammina contenuta nel cioccolato può avvenire dei cambiamenti negli ormoni del corpo, che è molto simile alla sensazione di amore con il proprio partner, quindi è proprio una occasione d’oro per conquistare il tuo amato o amata persona che desiderate da molto tempo stare insieme. Inoltre, la teobromina contenuta nel cacao è un ingrediente anti-sedativo sano che migliora lo spirito e migliora l’eccitazione. Il cioccolato era usato da secoli come “afrodisiaco reale europeo”.

2. Fiori – San Valentino

Un’altra migliore scelta da regalare alle ragazze, non ai ragazzi.., durante il san valentino sono i fiori: profumate, belle e creative. Ora ti domandi, ma perché dovrei regalare dei fiori a una ragazza?

  1. Romantico: un mazzo di fiori non sarà mai volgare, non vecchio stile, i fiori rappresentano un’atmosfera romantica e le ragazze amano il romanticismo. L’invio di un bellissimo mazzo di fiori alla tua ragazza preferita è un’espressione romantica e una delle scorciatoie più chiare per trasmettere l’amore.
  2. Sorpresa: un mazzo di fiori speciali appare magicamente di fronte agli occhi della ragazza, che non può fare a meno di essere un tocco e una sorpresa! Puoi sentire chiaramente la sua gioia, attraverso la sua fronte, il suo sorriso è indubbio. Quando una donna ottiene il fiore di un uomo amato, quello che prende il fiore è la goccia più felice e sopratutto nel giorno di San Valentino!
mazzo di fiori san valentino

3. Lettera d’Amore – San Valentino

Lo step finale per completare in bellezza il giorno di San Valentino è di scrivergli o scriverle una lettera d’amore, sii diretto ma sincero, dì con tutto il tuo cuore quello che provi, e lei o lui ti ripagherà con il suo affetto e apprezzerà molto questo piccolo gesto.

lettera d'amore san valentino

Sciarpa – San Valentino

Una buona alternativa è di regalare una ottima sciarpa come simbolo di
affettuosità, nella cultura cinese questo gesto significa di rafforza il legame di rapporto fra voi due, creando una barriera che ti proteggerà dalle persone esterne e far rimanere per sempre con te.

Buon San Valentino a Tutti.

Condividi con amore
William

Appassionato del mondo online, viaggi, nella vita reale mi occupo di SEO, creazione siti e apps.