Logo SogniCarini

Idee regalo per lui | San Valentino alla porta!!

san valentino, coppia

Il giorno più aspettato sta arrivando! Un piccolo pensierino potrebbe essere carino per coglierlo di sorpresa, ma cosa possiamo regalare? Ecco un piccolo elenco di idee regalo per lui.

1. OROLOGIO DA POLSO

orologio elegante da polso uomo
orologio da polso

Le lancette del’orologio si combaciano con il battito del cuore, come due cuori che si battono insieme. Inoltre, l’orologio è un oggetto che potrebbe accompagnarlo nei momenti più importanti, come un esame, un incontro, il primo intervista di lavoro ecc…

2. PORTAFOGLIO

portafoglio Calvin Klein
portafoglio

Un portafoglio di pelle è ideale come regalo per lui. L’unica cosa che dobbiamo fare attenzione è lo spazio per mettere le monete e le carte. Quando si sceglie il portafoglio, è opportuno pensare all’utilità dell’oggetto, e al bisogno di chi la riceve.

3. AURICOLARI BLUETOOTH

Auricolari senza fili bluetooth
auricolari bluetooth

Vi è mai capitato di telefonarlo, ma non ti risponde perché è troppo concentrato nel gioco? Un paio di auricolari senza fili può risolvere tutto, e avete un motivo di litigio in meno! Se è un ragazzo che ama sport, potete scegliere i modelli con ganci, che possono essere usati normalmente anche in movimento.

4. DOLCE HANDMADE

Torta con lamponi e margherita
torta handmade

I regali handmande non possono mai sbagliare! Per fare i dolci ci vuole molta pazienza e passione, ma può lasciarlo a bocca aperta. I dolci più facili sono il cioccolato e il tiramisù, buoni e saporiti, e allo stesso tempo fattibili anche per i principianti.

5. PROFUMO

Profumo spruzzato da un uomo sul vestito elegante
profumo

Il profumo rappresenta una sorta di apprezzamento e di buon gusto. Un buon profumo ci rende felici e rilassati, e spesso, la sensibilità dell’olfatto ci fa ricordare una persona o un momento preciso della vita.

6. SCIARPA

Ragazzo che indossa una sciarpa
sciarpa

Siamo in febbraio, ma il tempo è ancora freddino. Una sciarpa gli farà sentire il “calore” dell’amore. Per chi sa lavorare a maglia, sarebbe carina anche una sciarpa fatta da sé!

Il San Valentino è quel giorno perfetto per passare del tempo insieme alla persona che più ami. Il regalo più bello non è mai un’oggetto, ma la persona che sta accanto a te. Buon San Valentino!

Condividi:
Annalisa