Logo SogniCarini

Festa Della Donna: 8 Marzo, Un Regalo Che Dovresti Sapere

Fiori mimosa giornata della donna

8 Marzo è la festa della donna ( giornata internazionale della donna, giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne) in questo giorno per celebrare questo evento cosa regaliamo?

Cosa Regalare & Un po’ di Storia

In questa giornata si festeggia la parità fra l’uomo e la donna, la conquista dei diritti sulle donne, pari dignità e valore, il giorno in cui dobbiamo ricordare sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in quasi tutte le parti del mondo.

Mimosa Fiori

Il regalo che non può mancare è il ramoscello della mimosa, un simbolo che rappresenta molto questo giorno che fiorisce tra febbraio e marzo.

Se volessi accompagnare il ramoscello della mimosa con qualcosa, una letterina di augurio può essere la scelta migliore, se volessi regalare qualcosina di più puoi scegliere una bella borsa, un peluche, un profumo, porta cellulare, cover per il cellulare, qualsiasi pensierino è una ottima scelta perché in questo giorno le donne non pretendono molto, anche con un ramoscello della mimosa basterebbe per rubare un sorriso : ) .

Se si trattasse di tua ragazza, una bella idea può essere quella di andare a cena insieme in un bel ristorante vicino a voi oppure a centro.

Auguroni a tutte le donne!

Condividi:
William

Appassionato del mondo online, viaggi, nella vita reale mi occupo di SEO, creazione siti e apps.